Pagina succ.


Lo TZagi è un modello costituito quasi interamente in polistirene ed infatti lo sentirete chiamare anche 'schiumino'. Il soprannome deriva dal termine inglese 'foam' che significa appunto 'schiuma'.
Ecco gli elementi principali di cui si compone il nostro modello. Come vedete sono molto pochi e di facile assemblaggio. Prima di procedere con le istruzioni 'passo passo', vorremmo far notare che più le varie parti saranno tagliate con precisione e più il modello volerà bene. Sembra esagerato, ma i millimetri, considerando le dimensioni ridotte, influiscono in modo particolare, specialmente per quanto riguarda gli alettoni.
Dando per scontato che abbiate visionato la sezione Tools, e cioè tutto ciò che dovete avere a portata di mano prima di iniziare la costruzione, cominciamo nella descrizione di tutte le operazioni necessarie per riuscire a completare con successo il nostro TZagi.
Come ultimo consiglio, leggetevi tutta questa sezione prima di passare all'opera. Se necessario, cliccate sui rimandi agli argomenti correlati in modo da capire perfettamente cosa fare.

  Torna a inizio pagina  Pagina succ.